Logo-Industrial-Software-srl

PORTINERIA ELETTRONICA

Software gt way per

portineria elettronica

Totem per Check-in automatici

Sistema di regolamentazione per l’ingresso negli stabilimenti

Il totem portineria elettronica consente di regolamentare l’ingresso nello stabilimento di tutti i soggetti esterni attraverso un sistema di check-in automatico.

Il soggetto si interfaccia con il totem presente nell’area destinata alla portineria elettronica indicando la propria tipologia di ingresso (carico, scarico, manutenzione, visitatori, trasferimenti e corrieri) e successivamente procede con la propria identificazione mediante documento d’identità e numero di cellulare.

In caso di autorizzazione all’utente viene proposto, sullo schermo del totem, il corso per la sicurezza con le principali disposizioni da adottare all’interno dello stabilimento/azienda.

Al termine del corso l’utente è tenuto a sostenere un breve test di verifica i cui risultati vengono conservati ed archiviati nel rispetto delle norme sulla privacy.

Il superamento del test consente l’emissione di un ticket d’ingresso che permette all’utente di accedere alla struttura (qualora l’orario di ingresso non sia immediato, l’utente è invitato ad attendere in zona preposta e viene avvisato tramite SMS circa l’orario di accesso).

Il totem all'opera

Il totem portineria elettronica è stato scelto da I.G.L.O.M. Italia S.p.A per la regolamentazione degli accessi e per i corsi della sicurezza.

Scarica la brochure

contattaci

al nostro form